Conferme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Come noterete, la tabella in basso è stata svuotata da affiliati e gemellati. Perché, vi chiederete? Questa volta, invece del solito controllo di presenza del banner, ho deciso di fare un vero e proprio censimento, anche per eliminare i banner di forum inattivi. Mano a mano che confermerete inserirò nuovamente i vostri banner.
    In questo topic dovrete confermare affiliazioni/gemellaggi/gemellaggi speciali, qualora vogliate mantenere il rapporto. Se non volete proseguire nell'amicizia non rispondete qui sotto.
    Avete una settimana di tempo perciò fino al giorno 13 Febbraio. Sotto spoiler trovate le liste dei forum a noi collegati prima della pulizia totale della tabella.
    Grazie per la collaborazione e chiedo umilmente scusa se ho postato l'avviso nel luogo sbagliato, non so mai dove mettere avvisi del genere.

    Per farlo compilate il modulo:

    CODICE
    &#8674; <b>NOME E LINK: </b> [URL=http://]nome[/URL]
    &#8674; <b>COSA CONFERMI?</b> affiliazione/gemellaggio/gemellaggio speciale
    &#8674; <b>ANTEPRIME BANNER E CODICI:</b> 88x31 affiliazioni/200x50 gemellaggi/500x100 gemellaggi speciali
    &#8674;<b> DOVE LASCIO EVENTUALI AVVISI?</b> tag o topic sotto codice grazie!


    AFFILIATI:



    GEMELLATI:



    GEMELLATI SPECIALI:


    Edited by Mia Toretto - 6/2/2017, 14:10
     
    Top
    .
48 replies since 6/2/2017, 11:41   688 views
  Share  
.