Marcella Valencia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Marcella Valencia
    marcellanw7



    Marcella Valencia, socia ed azionista di Ecomoda, è una donna intelligente, bellissima, in gamba, di successo, di classe, di buona famiglia. Il suo tallone d' achille ha un solo nome: Armando Mendoza. Marcella è perdutamente innamorata di lui tanto che accetta la sua proposta di matrimonio fatta solo per assicurarsi il suo voto (meglio di niente a costo di farlo mio, pensa Marcella) gli perdona tutte le sua scappatelle, di essersi innamorato della sua peggior nemica Betty e di aver perso il senno e dato spettacolo ubriacandosi per lei. Marcella è totalmente sentimentalmente ed emotivamente dipendente da Armando, è la sua ossessione. Non sopporta di lasciarlo andare, non ammetterà di averlo perso da molto tempo fino all' ultimo episodio. E anche in quel occasione si capisce tutto l' amore che prova per Armando: la donna accetta di cederlo ad un' altra purchè lui sia felice. Non molla la presa, ha un estrema paura di vivere senza di lui: lo chiama in continuazione, incarica la sua amica Patty (segretaria di Armando) di informarla sempre di tutto, lo pedina tanto che finisce in situazioni assurde (come quando viene arrestata). Ma è proprio questo suo comportamento che fa allontanare Armando. Non sappiamo se Marcella sia mai cambiata o no, perchè nel' ultimo episodio fanno solo sapere che lascia l' Ecomoda per sempre.

     
    Top
    .
  2. Elena17
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sarò anche pazza, ma a me Marcella piace e anche molto. Non vedo tutta questa negatività. Vedo solo una donna talmente innamorata che non si rende conto di quanto sia stronzo il suo fidanzato che arriva a trattarla come uno zerbino.
     
    Top
    .
  3. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che anche Marcella è una vittima di Armando perciò sono d'accordo con te. Grazie del tuo post Elena, ci farebbe piacere se ti presentassi nella sezione apposita! ^_^
     
    Top
    .
  4. »Nana~
     
    .

    User deleted


    In effetti sono d'accordo con voi.. anche se non accetto il modo in cui tratta Betty ^^' dovrebbe prendersela col suo moroso e lasciarlo.. ma è troppo accecata dall'amore e dalla gelosia..
     
    Top
    .
3 replies since 9/5/2014, 23:13   203 views
  Share  
.