Non so se mi trovo davanti alle porte del paradiso o dell'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    «Non so se mi trovo davanti alle porte del paradiso o dell'inferno.
    Questa sera Armando mi ha confermato che quello che prova per me è reale. Ha dissipato il dubbio che si fosse trattato di parole dette sotto l'effetto dell'alcool; Mi ha detto che ha scoperto in me una bellezza particolare! Ha detto che per lui sono un angelo e che ammira la mia forza d'animo. Mio dio, ha visto cose in me, che non avrei mai osato sognare che un uomo potesse vedere, tantomeno un uomo come lui...
    Sento che sto toccando il cielo con un dito! Ma temo anche di precipitare nel vuoto da un momento all'altro..Lui comunque resterà fidanzato con la signora Marcella..Quantomeno finché non chiariremo cosa sentiamo veramente l'uno per l'altra, e questo non mi piace, perché so che non la ama, ma so che mi aspettano giorni molto duri, e tremo al pensiero di non riuscire a sopportare la paura di essere scoperti, e la sgradevole sensazione di essere diventata l'amante di Armando.
    So che non dovrei assolutamente accettare di mettermi con un uomo già impegnato; non voglio nemmeno pensare a cosa direbbe mio padre, se lo sapesse; ma per quanto questo mi faccia soffrire, non posso negare a me stessa un’opportunità così unica, che potrebbe cambiare tutta la mia vita!
    Non posso rifiutare di vivere il sogno che lui mi offre : se mi tiro indietro, quando mi ricapiterà una cosa simile? Quando arriverà un altro Armando nella mia vita, capace di farmi sognare? E non mi importa che esistano altri uomini; io Amo Lui ed è solo con lui che voglio stare! Non so se mi ama, ma so che non è innamorato di nessun’altra!
    Magari sono io la donna destinata a riempire il vuoto del suo cuore: l’ho potuto sentire dai suoi baci, perché stasera mi ha baciata, mi ha baciata due volte! E mi ha regalato la luna e la notte, ma qualcosa in me si è bloccato, quando mi ha chiesto che cosa provavo per lui; la mia timidezza è stata troppo forte, e non sono stata capace di ammettere che lo amo da tanto tempo, che adoro tutto di lui: la sua voce, il suo profumo, il suo sguardo; non sono stata capace di parlargli dei miei sogni, nei quali lui è sempre il protagonista, mentre lui mi ha confessato chiaramente cosa gli piace di me e so che mi accetta per quello che sono…
    Mi ha anche detto che mi trova bella; ancora non ci credo! Quello che temo di più in tutta questa storia è di avere un’altra delusione amorosa, non lo sopporterei!
    Non potrei sopportare di soffrire di nuovo l’inferno dell’amarezza, della disillusione, del dolore! Dio non voglia che tutto questo debba ripetersi con Armando! Ma io, non penso che accadrà, perché so che è una persona fantastica; metto il mio cuore nelle sue mani, perché io credo in lui! Si, io credo in lui!
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Che bello questo passo!! :)
     
    Top
    .
1 replies since 19/6/2014, 17:32   47 views
  Share  
.