Armando litiga con Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Mario: Tutti e due abbiamo condiviso la storia con Betty, dove sta il segreto? Non si sa chi la conosce bene se tu o...
    Armando: ESIGO RISPETTO! TU NON HAI RIGUARDO PER NIENTE E PER NESSUNO, SI SA, MA BEATRICE LA DEVI RISPETTARE, HAI CAPITO?!
    Mario: Sei tu il protagonista, cosa ti salta in mente?! Tu hai accettato le regole, ricordati! Sei stato tu a ripetermi più di una volta che ti faceva ribrezzo baciarla, che repulsione provavi quando dovevi andarci a letto...hai cambiato versione adesso?! Tu non sei più pulito di me, anche tu eri consenziente, sapevi perfettamente cosa stavi facendo. E adesso ti colpisci il petto per sacralizzare una cosa che fin dal principio era un misfatto, il tuo misfatto!
    Armando: Io ho fatto un esame di coscienza. Almeno io provo dolore, del sincero rimorso. Almeno so che sto pagando per quello che ho fatto, Calderon. Io forse andrò all'inferno, sì all'inferno, però avrò chiesto perdono, parola che TU non conosci!

     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Lo sai che adoro quelle puntate del diario e con Michel!! Sono le mie preferite! ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2015, 19:51   28 views
  Share  
.