presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary83nna
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Marianna ho 31 anni e vivo in un paesino dell'Alto Tirreno Cosentino, con la mia famiglia : papà, mamma, fratello, sorella, nonna.Sono ragioniera, ma purtroppo attualmente non lavoro, dopo anni di impiego. Ho carattere forte, tenace, da buona calabrese sono molto testarda....sono anche abbastanza timida, ci metto un po' a fidarmi delle persone, ma una volta conquistata la mia fiducia, si può contare su di me per ogni cosa. Al contrario se si perde la mia fiducia è difficile riacquistarla. Sono ironia e soprattutto autoironica.Amo gli animali, posseggo 4 gatti: un maschio, una femmina con i suoi due cuccioli che hanno 20gg. Adoro i bambini. In compagnia di un bambino divento una di loro. Ho conosciuto la soap Betty la Fea, guardando le repliche su Rai Premium e mi è piaciuta tantissimo. A parte la storia d'amore ho gradito molto la parte comica. Mi piacerebbe vedere il seguito "Ecomoda", ma sul web trovo solo gli episodi in lingua spagnola e in lingua inglese. Spero tanto che oltre a condividere bei momenti "virtuali" insieme, possiate aiutarmi in questo....grazie!!!
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Ciao Marianna, benvenuta!! ^_^ Bellissima la tua presentazione!
    Io mi chiamo Valentina e ho 24 anni. Putroppo sono anche io disoccupata e ho studiato per diventare cuoca/pasticcera... Quindi tra le mie passioni c'è anche la cucina insieme alla lettura, scrittura e occuparmi del forum!
    Sono fidanzata ed innamorata da quasi sei anni del mio principe azzurro :wub: ,vivo con i miei genitori e le mie due sorelle una più grande e una più piccola di me!
    Abbiamo molti lati in comune visto che anche io amo i gatti, ma ne ho solo uno! Si chiama Ugo ed è nato il 13 Agosto scorso. Sono anche io timida i primi tempi con una persona, man mano che passa il tempo invece mi sento dire "non credevo all'inizio che parlassi così tanto!" :)
    L'autoironia mi piace in una persona è ti mantiene allegro, perché alla fine con qualcuno che se la prende troppo per una battuta non sai mai cosa dire sapendo che se la prende.
    Io in genere non guardo telenovelas, e me ne piacciono poche. Betty la Fea mi ha rapita perché, come hai scritto, è anche ironica e quindi non lagnosa come tante altre... L'ho preferita per questo lato! :)
    Spero di vederti spesso da queste parti, ti auguro una buona Domenica! ^_^
     
    Top
    .
  3. mary83nna
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina, leggendo di te anch'io vedo che abbiamo molto in comune. Anche a me piace cucinare e fare dolci, ma non ho studiato, quel che so l'ho imparato dalla mia mamma, leggendo libri di ricette e ricette su internet. Anch'io spero di sentirci presto sul forum...buona domenica!!!
     
    Top
    .
  4. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    A me è la stessa cosa con mia mamma :D Lei mi racconta che da piccola mi inginocchiavo sulla sedia al tavolo e la guardavo cucinare o impastare, lei mi staccava un pezzetto di pasta così la imitavo! Quindi mi sono avvicinata alla cucina! ^_^
     
    Top
    .
  5. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Ciao Marianna benvenuta nel forum ^_^ io sono Simona ho 30 anni e vivo vicino a Pavia !!!
    Anch'io sono disoccupata (purtroppo) !!!
    Amo gli animali infatti ho 3 gatti un uccellino (trovato mesi fa per strada) e un cane (che sta sempre con qualche gioco in bocca) però sta da mia sorella (nel suo giardino).

    Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 16 ascolto radio 105 infatti in quelle due ore non sono quasi mai qui nel forum !!!

    Mi piace leggere sia libri che manga,scrivere,graficare (ogni tanto mi rilasso con la playstation 3)

    Mi sono appassionata a Betty grazie a mia mamma che mi ha detto un giorno "prova a guardarla anche tu vedrai che poi ti piace" ed aveva ragione.

    Io al contrario di voi due quando cerco di fare qualcosa in cucina sembra che sia passato un tornado :P
     
    Top
    .
  6. mary83nna
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, grazie per il benvenuto....Sono contenta di fare la tua conoscenza!!! Vedo che la passione per gli animali ci accomuna in tante :)....Ho letto che ti piace scrivere...di cosa scrivi? Io sono più portata per i numeri, invece. Scusa l' ignoranza, ma c'è qualcosa in particolare su radio 105 per quell'orario? Spero di sentirci presto ed approfondire la conoscenza...buon pomeriggio!!

    Ciao Valentina, che bello questo che racconti di te e tua madre a fare la pasta. Penso siano questi i ricordi più belli che una persona possa avere nella vita. I ricordi più semplici, sono per me i più importanti....Io ad esempio ricordo moltissimo quando le signore del mio vicinato preparavano insieme marmellate, miele di fichi, pane o biscotti in occasione di Natale o Pasqua...momenti semplici ma che lasciano il segno...adesso che ne scrivo mi sembra di sentirne il profumo...Spero di sentire anche te presto e di conoscerci meglio...Buon pomeriggio!!!
     
    Top
    .
  7. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary83nna @ 5/5/2015, 14:53) 
    Ciao Valentina, che bello questo che racconti di te e tua madre a fare la pasta. Penso siano questi i ricordi più belli che una persona possa avere nella vita. I ricordi più semplici, sono per me i più importanti....Io ad esempio ricordo moltissimo quando le signore del mio vicinato preparavano insieme marmellate, miele di fichi, pane o biscotti in occasione di Natale o Pasqua...momenti semplici ma che lasciano il segno...adesso che ne scrivo mi sembra di sentirne il profumo...Spero di sentire anche te presto e di conoscerci meglio...Buon pomeriggio!!!

    Non potrei essere più d'accordo con te! :) Personalmente ricordo tanti momenti che per alcune persone possono essere insignificanti ma non per me, momenti che riguardano anche i momenti con mia nonna paterna con cui ho passato più tempo essendo che mia nonna materna viveva lontana e mio nonno materno non l'ho mai conosciuto!
    Dimenticato che ho anche due karariki :D Lei gialla e lui verde!
    Io scrivo per lo più fanfiction che pubblico su un sito. Per lo più storie di Betty La Fea! Anche se qualche anno fa ho scritto un paio di romanzi, ho provato a inviarli a qualche casa editrice e ho ricevuto due risposte con contratti editoriali... Ma richiedono un cospicuo contributo in denaro, che non ho, per la pubblicazione perciò non ho potuto pubblicare!
     
    Top
    .
  8. Brooked84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary83nna @ 5/5/2015, 14:53) 
    Ciao Simona, grazie per il benvenuto....Sono contenta di fare la tua conoscenza!!! Vedo che la passione per gli animali ci accomuna in tante :)....Ho letto che ti piace scrivere...di cosa scrivi? Io sono più portata per i numeri, invece. Scusa l' ignoranza, ma c'è qualcosa in particolare su radio 105 per quell'orario? Spero di sentirci presto ed approfondire la conoscenza...buon pomeriggio!!

    Mi piace scrivere storie fin da ragazzina mi è sempre piaciuto anche se le ultime cose che ho scritto sono state fanfiction sugli anime (tipo Sailor Moon) ... da giorni sto cercando di scrivere anche una mia storia su Betty e Armando ma non sono tanto ispirata ultimamente.

    Su radio 105 dalle 14 alle 16 c'è lo Zoo 105 un programma radio che mi fa tanto ridere anche se alcuni dicono che è volgare per via delle parolacce ma io li adoro così come sono (sono 9 + una ragazza) poi anche perchè il fondatore/ conduttore e un amante tanto degli animali (ha dei gatti anche lui)
     
    Top
    .
  9. mary83nna
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Brooked84,5/5/2015, 16:27 ?t=57603251&st=0#entry405791020]
    Io adoro Sailor Moon, ho guardato tutte le serie....Conosco Zoo 105 solo di nome, non l'ho mai ascoltato in radio
     
    Top
    .
8 replies since 2/5/2015, 18:07   105 views
  Share  
.