Questa sera è finito tutto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Questa sera è finito tutto. Sono finite le illusioni, i baci, i miei sogni e anche i miei incubi. Questa sera Beatrice Pinzon Solano, che si era innamorata di Armando Mendoza, gli ha detto addio per sempre. E’ vero, non ho resistito alla tentazione dei suoi baci… Mi ha fatto tenerezza vederlo così fragile, ma ero cosciente che le sue parole appassionate, avevano come obiettivo che io lo salvassi dal fallimento.
Ho ceduto di proposito, perché sapevo che, purtroppo, quello era l’ultimo bacio, l’ultima carezza, l’ultima volta che avevo la possibilità di seguire fino in fondo i miei desideri e la voce del mio cuore. Avrei preferito che, nella riunione di domani, la situazione finanziaria dell’Ecomoda risultasse chiara; avrei voluto presentare il vero bilancio… Continuare a nascondere la verità, consegnare delle cifre contraffatte, mi fa sentire in colpa; ma ormai è un problema del dottor Armando. Io me ne andrò per cercare di dimenticarmi tutto, dell’azienda, dei nostri momenti insieme, del suo inganno… Cercherò di cancellarlo; andrò dove non avrò notizie né di lui, né del suo matrimonio. Da questo momento è un uomo libero di seguire la sua strada
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Certo la serie non sarebbe stata la stessa se avesse davvero presentato il bilancio falso. Chissà come potrebbe essere una versione così diversa!
     
    Top
    .
  3. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sarebbe andata come voleva Mario Calderon (non lo sopporto :16-1: ) se Betty avesse fatto quello che volevano quei due
     
    Top
    .
  4. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Altrochè!
    Beh dai comunque Mario si salva con la sua simpatia! :D
     
    Top
    .
3 replies since 4/5/2015, 14:46   43 views
  Share  
.