Betty: Signora Marcella...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Betty: Signora Marcella, quello che lei troverà dentro questo sacco, è qualcosa che il dottor Armando le ha taciuto durante la riunione. Ed è anche parte della sua strategia per salvare l'Ecomoda.
    Marce: Non può essere che Armando si sia innamorato di lei. Non è possibile che...Che lei era la donna che cercava di nascondermi. Lei era la sua amante. Voi avete avuto un relazione? Siete andati a letto insieme?
    Betty: Ha ragione, sono stata la sua amante. Però lui non si è mai innamorato di me. La messa in scena è opera sua. In realtà nessuna delle letterine che lei vede, è stata scritta dal dottor Armando. Questa è una chiara lettera d'istruzioni che il signor Mario Calderòn ha consegnato al dottor Armando perché la seguisse passo passo, in modo che io non mi portassi via l'azienda. E' stato un gioco molto sporco nella quale io sono stata sacrificata, però se lei legge la lettera signora Marcella, allora comprenderà moltissime cose. Potrà comprendere gli atteggiamenti strani del dottor Armando, e potrà comprendere che lui continua ad essere suo Anche se lei non ci crederà, signora Marcella, a me dispiace molto essere caduta in questo gioco. L'unica che alla fine ci ha perso tutto in questo, sono io. E me lo merito, perché sono ingenua. Io rispetterò la mia promessa, signora Marcella. Me ne andrò di qui. E soprattutto, né lei né il signor Armando né nessun altro, verrete un giorno a sapere di me.

     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Che scena clou... Quelle sono state le puntate che ho atteso con più ansia!
     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2015, 12:54   37 views
  Share  
.