E’ stato terribile per me scoprire.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    E’ stato terribile per me scoprire che il dottor Armando era tornato con lei. Credevo che la notizia non mi avrebbe turbata tanto, in fin dei conti me lo immaginavo! Era logico che lui, dopo l’episodio della lettera, avrebbe fatto di tutto per tornare con la sua vecchia fiamma. Eh si, lo supponevo; del resto era logico….
    La mente non potrà mai competere con il cuore, perché il cuore è irrazionale. Tra l’altro il mio ha perso ogni dignità: questa notte, appena l’ho visto, appena ho sentito la sua voce, mi sono sentita morire… Sono ancora così fragile! Il mio cuore non si vuole arrendere alla realtà. E’ come se fosse insensibile al dolore, a tutto quello che il dottor Armando mi ha fatto… Il mio cuore mi inganna, non mi lascia più distinguere il bene dal male. So che devo essere forte, come dice la mamma saranno sei mesi infernali; devo stare lontana da Armando e mantenere la promessa fatta… E’ giusto sia nei confronti della signora Marcella che nei confronti di me stessa! Prego solo che lui mi lasci in pace e che non mi rivolga più la parola… Il suo sguardo mi fa troppo male! Prego perché capisca che, nonostante il mio sentimento, ho abbandonato da molto tempo la speranza di costruire qualcosa con lui.

     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2015, 13:41   34 views
  Share  
.