2 broke girls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    640px-2_Broke_Girls



    New York. Nei bassifondi di Brooklyn c'è una tavola calda, il Williamsburg Diner, gestita da un personale oltremodo singolare. Tra di loro c'è Max, una cameriera risoluta e sarcastica, che in pratica porta avanti da sola l'intera baracca. La ragazza è un po' disillusa per via della sua condizione sociale, di conseguenza vede la vita con molto cinismo; tuttavia possiede delle grandi doti culinarie che esprime attraverso la sua specialità, i cupcake, dei dolci artigianali che vende con discreto successo all'interno del locale. Frequenti sono i suoi battibecchi con Oleg, il perverso cuoco d'origini ucraine, e col proprietario Han, un timido e impacciato immigrato coreano; l'unico collega con cui Max va d'accordo è Earl, l'anziano cassiere con la passione della musica.
    Questa movimentata ma in fin dei conti scialba routine, che non dà alla ragazza prospettive per il futuro, cambia radicalmente quando a Max viene affiancata una nuova collega, Caroline,
    che si rivela essere la figlia caduta in rovina di Martin Channing, un famoso uomo d'affari finito in carcere a seguito di un grosso scandalo finanziario.
    La ex rampolla dell'alta società è maldestra e del tutto incapace nel mestiere ma, pur di fronte a dei prematuri giudizi, viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei una bizzarra ma sincera amicizia.
    Nonostante l'apparenza, Caroline è una ragazza decisamente sveglia e l'aver frequentato le migliori scuole l'ha dotata di molta inventiva e di uno spiccato senso imprenditoriale. Notando la maestria culinaria dell'amica, le propone di sfruttare questa sua dote in modo più proficuo, così da diventare socie d'affari: con le mance della tavola calda e la vendita dei cupcake, cercano di mettere insieme quanti più soldi possibili per aprire una pasticceria, affinché entrambe possano riscattarsi dalle rispettive situazioni. A dar loro una mano arriva inoltre Sophie, eccentrica vicina di casa, una donna in carriera che le prende in simpatia e le aiuta a emergere nel difficile mondo degli affari.


    Episodi


    Il 14 marzo 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, cui il 27 marzo 2013 è seguito il rinnovo anche per una terza stagione.Nel marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Il 12 marzo 2015 viene rinnovata per la quinta stagione.


    Personaggi principali



    Max Black
    È una ragazza cinica e disillusa, che vede la vita con molta piattezza e negatività. La sua esistenza cambia quando incontra Caroline, che trova in principio insopportabile e totalmente incapace di lavorare
    per poi ricredersi quando quest'ultima le fa notare le opportunità che le sue doti culinarie potrebbero offrirle finendo così per vivere insieme e progettare la loro azienda.


    Caroline Wesbox Channing
    È una ricca rampolla proveniente dai quartieri alti di Manhattan. Persi tutti i suoi possedimenti
    quando il padre finisce in carcere per un truffaldino "schema Ponzi"
    si vede da allora costretta a lavorare per guadagnarsi da vivere. La mancanza di senso pratico le porta spesso problemi nella "normale" vita di tutti i giorni.
    Intuisce subito il potenziale di Max, convincendola a unire le forze per aprire un'impresa di cupcake.


    Earl
    È un vispo e arzillo settantenne che lavora come cassiere presso la tavola calda, non disdegnando di improvvisarsi anche disc jockey. Lui e Max hanno un ottimo rapporto, tanto che la ragazza lo considera come uno di famiglia.

    Vanko Oleg Golishevsky
    È il cuoco ucraino della tavola calda, un uomo ambiguo e perverso, soprattutto per quanto riguarda le sue molte e disgustose "abitudini" sessuali di cui non prova alcuna vergogna. Lancia molte frecciate a doppio senso alle due cameriere, nel vano tentativo di far colpo su di loro.

    Han "Bryce" Lee
    È il direttore della tavola calda. Di origini sudcoreane, è sempre in cerca di una trovata originale per favorire gli introiti del locale, finendo spesso con il combinare pasticci. È una persona molto timida, inibita e impacciata, con la fobia dell'approccio con le donne; Max infierisce spesso, con taglienti battute, su questa debolezza nonché sulla sua bassa statura.

    Sophie Kaczynski
    È un'avvenente donna di origini polacche, da poco trasferitasi nello stesso condominio di Max e Caroline. Possiede un'azienda di pulizie a domicilio. Il suo abbigliamento appariscente e i suoi modi civettuoli sono i suoi tratti distintivi.
    Diventa in breve l'oggetto del desiderio di Oleg.

    Personaggi secondari



    Chestnut
    È il cavallo di Caroline, l'ultimo lascito della sua vecchia e agiata vita nell'alta società. Vive con lei e Max nel giardino del loro appartamento.

    Peach Landis (stagione 1),
    È la ricca e superficiale datrice di lavoro di Max, presso la quale quest'ultima fa un secondo lavoro come baby-sitter, curandosi dei gemelli "Brangelina". Come già evidente dalla sua blanda e patinata maternità, per Peach conta solo l'apparenza, apportando spesso assurde modifiche alla sua vita pur di mantenere alta la sua popolarità.

    Johnny (stagioni 1-2)
    È un barista e artista di strada, cliente abituale della tavola calda, con il quale Max ha un rapporto particolare,
    ma sebbene da ambo le parti ci siano dei seppur velati, reciproci interessi sentimentali, questi ultimi non possono insorgere poiché Johnny è già legato a un'altra ragazza.


    Andy (stagione 2)
    È il proprietario di un negozio di caramelle e dolciumi,
    con cui Caroline inizia una relazione, ostacolata dal fatto che la ragazza è troppo presa dal lavoro con l'impresa di cupcake.


    Luis (stagione 3
    È il nuovo cameriere della tavola calda, ostentatamente gay.
    S'infatua di Oleg, tentando in ogni maniera di destare il suo interesse.


    Nicolas Saintcroix (stagione 3)
    È un "maestro fornaio" francese che insegna alla Manhattan School of Pastry,
    istituto a cui Max s'iscrive per ottenere un diploma di chef. Calamita l'interesse di Caroline, che tuttavia cerca di respingere i suoi approcci poiché restia a frequentare un uomo già sposato.


    Bebe (stagione 3)
    È una nevrotica assistente di chef Nicolas alla Manhattan School of Pastry.
    Tornata al lavoro dopo un periodo di cure in una clinica psichiatrica, mostra una passione smodata per i cani.


    Deacon "Deke" Bromberg (stagione 3)
    È uno studente della scuola di pasticceria.
    Tra lui e Max scatta un sentimento reciproco, osteggiato dal fatto che Deke sia il rampollo di una facoltosa famiglia dei quartieri alti; tuttavia, il ragazzo cerca in tutti i modi di smarcarsi dall'ingente patrimonio dei suoi, tanto da vivere in un cassonetto (attrezzato però con tutti i comfort) davanti al diner di Han.


    John "Big Mary" (stagione 3-in corso)
    È un collega di Max e Deke alla scuola di pasticceria.
    Omosessuale e dall'imponente mole fisica, è di fatto uno dei "leader" della classe. Verrà poi assunto alla pasticceria "The High".

    Joedth "Jo" (stagione 4-in corso)
    È la cinica proprietaria della pasticceria "The High"
    dove Max e Caroline vengono assunte.


    Nashit Terrence O'Brien (stagione 4)
    È un affascinante ragazzo irlandese che viene prima assunto come cameriere al "The High", poi licenziato a causa della sua scarsa capacità. Verrà assunto al diner come lavapiatti.



    fonte wikipedia



    Ho già visto 3 stagioni la 4 la trasmettono a settembre su mediaset premium e sto aspettando per vederla,se non l'avete mai vista fatelo perchè c'è tanto da ridere penso che da qualche parte ci sono gli episodi
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2015, 15:01   45 views
  Share  
.