Non voglio intromettermi nella tua vita privata Però posso sapere cosa sta succedendo tra voi due, A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Marce: Non voglio intromettermi nella tua vita privata Però posso sapere cosa sta succedendo tra voi due, Armando?
    Armando: Cosa sta succedendo tra chi?
    Marce: L'hai talmente ferita che ha deciso di scappare? Per quanto ho potuto notare, alla riunione Betty aveva un atteggiamento positivo, sembrava ci volesse aiutare, e invece...
    Armando: No, non è così Marcella, forse hai capito male. Ha solo voluto lasciare le cose in ordine, in modo che una volta risolta la situazione, potesse andare via da Bogotà.
    Marce: E dove?
    Armando: Non lo so Non lo so però spero che domani il suo portavoce saprà darci spiegazioni.
    Marce: Spero che tu non abbia ferito a tal punto quella donna da spingerla a muovere una rappresaglia contro di noi, è in gioco il futuro dell'azienda Armando!
    Armando: Non lo farà.
    Marce: Come fai a fidarti ancora di lei? Quella donna ti ha tradito davanti a tutti, ha svelato la tua intimità mostrandomi i tuoi meravigliosi poetici bigliettini, la lettera di Mario Calderon Scusa, ma è veramente curioso che che ti fidi tanto di lei, e che sia così convinto che non farà niente contro l'azienda. Ed è anche strano che tu non ha idea di dove sia. Tanta stima, tanta fiducia, tanta sicurezza. Per che cosa Armando? So che hai fatto innamorare quella donna e so perfettamente anche il motivo. Però voglio sapere una buona volta cos'è successo davvero. Che sentimento ha fatto nascere in te? Ti sei innamorato di Beatrice?
    Armando: Ti ho detto che non è il caso. Non mi va di affrontare l'argomento.
    Marce: Mi dispiace Armando è troppo comodo. Adesso voglio sapere la verità una volta per tutte. Io ti ho aspettato per tre anni Ti ho regalato tre anni della mia vita Avevo già organizzato tutto per il nostro matrimonio. Per lo meno credo di meritare una spiegazione E non trovare la scusa che non vuoi farmi del male. Che cosa significa per te Beatrice? Ti sei innamorato di lei, rispondi! Allora devo interpretare il tuo silenzio come una risposta affermativa? Ti sei innamorato di Beatrice?
    Marce: E sei ancora innamorato di lei?
    Armando: Si, Marcella
    Marce: Non so come possa essere successo, però so che dovrai pagare per quello che mi hai fatto.
    Armando: Si, lo so. Lo so che dovrò pagare.
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Che bella scena, una delle più belle e sono stati molto espressivi nel recitarla!
     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2015, 20:20   70 views
  Share  
.