Crayon Days

Kozue Chiba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Crayon Days - Kozue Chiba



    crayon_days5



    Shima ha una grandissima passione per il disegno, così ha deciso di frequentare una famosa scuola d'arte. Purtroppo però si ritrova circondata da veri geni e lei non si sente all'altezza. Soprattutto quando incontra Akatsuki, un individuo terribilmente arrogante, ma anche un pittore geniale. Sarà questo l'incontro che cambierà il destino della protagonista?

    Personaggi



    Shima Ichinose
    Ha 16 anni ed è la protagonista della storia. Adora dipingere, ma crede di essere una ragazza normale senza particolari qualità o talenti. Ecco perché si è iscritta in un rinomato istituto artistico di Tokyo, per diventare "speciale".

    Mayu
    Pappagallina compagna della protagonista.

    Akatsuki Saji
    Un geniale ragazzo di 16 anni che studia nella scuola di Shima. Ha un caratteraccio e tratta tutti con sufficienza, ma con Shima è diverso. Lei sembra stimolarlo facendogli riscoprire la passione per la pittura.

    Sarasa Ando
    Vicina di stanza di Shima, studia scultura.

    Sena Kisaragi
    Vicina di stanza di Shima, è una ragazza molto bella, ma che sembra un maschio.


    Citazioni



    Le cose belle, e quelle brutte... Invece di trasformarle in parole, non hai mai pensato di volerle esprimere con più forza, attraverso un dipinto?

    Saji

    Se tu sei il sole, io sono la luna. Ma la luna non può brillare, senza la luce del sole. È soltanto una roccia. Quel giorno hai condiviso i tuoi pennelli con me... E così, grazie a te, penso di poter brillare anch'io.

    Shima

    Gli amori voluti dal destino cominciano sempre con uno dei due che pensa dell'altro... "Quel tipo non mi piace".

    Sarasa

    Anche se siamo lontani, basta che i nostri cuori siano uniti perché dentro di me esplodano i colori.

    Shima



    fonte shoujo-love.net

    Edited by Mia Toretto - 7/11/2016, 14:38
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2015, 14:52   24 views
  Share  
.