La sera del lancio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Armando: Mi ascolti..se lei non ha intenzione di modificare il bilancio, non è il momento migliore per dirmelo Betty , assolutamente no! E poi, non credo proprio di meritarmelo. Non so se se ne è resa conto, non so se ci ha pensato per un secondo, ma ora la mia vita e tutto quello che ho, è in mano sua: il mio futuro, la mia credibilità, il mio onore se ne ho ancora, è tutto in mano sua. Tutto quello che ho, quello che sono e quello che Amo, è in mano sua. Non mi è successo in tutta la vita di dipendere da una persona tanto, come in questo momento dipendo da lei..e meno che mai, da qualcuno che amo tanto! Beatrice, per favore, glielo chiedo con tutto me stesso, non mi rovini. Non mi rovini..io,ormai non posso più chiederle di amarmi, perché è più che evidente che non prova lo stesso sentimento che provo io..ma se qualcosa le è rimasto dentro , se le resta ancora un pò…un pò di affetto per me,se ha compassione per l’Amore che ho nei suoi confronti, se ha rispetto per quel che abbiamo vissuto, per il lavoro che abbiamo fatto, per la complicità che avevamo, se tutto questo ha un significato per lei..la prego, per l’Amor di Dio, deve tendermi una mano..Mi tenda la mano perché è quello di cui ho bisogno in questo momento, Beatrice. Lei non sa… Non sa, quanto ho bisogno di lei..la prego mi dica : vuole vedermi distrutto definitivamente? Cacciato via a pedate? E’ questo quello che vuole vedere?
    Beatrice: No, dottore…non lo voglio affatto!
    Armando: Allora per favore non mi rovini, la scongiuro, glielo chiedo in ginocchio, Betty!… Senta, so che lei non prova più niente per me…Ma non mi rovini, la prego… Perché io, invece, l’Amo!!!
    Beatrice: Anche Io l’Amo, dottore..


     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2015, 20:49   47 views
  Share  
.