Fumate??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    100.00%
    4
  • Si
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Fumate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,185
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Chi di voi fuma? E se è si, perché ne sentite il bisogno?
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Io fumavo, e per fortuna ho smesso circa 3 anni fa. Iniziati a scuola più o meno avevo 16 anni e ammetto di aver iniziato per "copiare" i miei amici dell'epoca e questa è la cosa peggiore che una persona, che sia adolescente o più grande, possa fare! Per fortuna ho fumato per poco tempo e questo mi ha permesso di smettere... Non avevo ancora sviluppato una vera dipendenza.
     
    Top
    .
  3. Without_Loved
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai fumato in vita mia, nell'arco dei miei quasi 24 anni ho visto quanto il fumo ti rendesse schiavo tramite i miei zii e non mi sono mai avvicinata se non per tenere la sigaretta degli amici mentre cercavano l'accendino, ma la mia bocca non ha mai sentito né l'odore né il sapore di una di loro
     
    Top
    .
  4. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene!! Anche se non sono diventata dipendente (per fortuna) adesso mi rendo conto prima cosa di come potevo spendere quei soldi e seconda cosa non so come facessi a sopportare quell'odore nauseante su mani, vestiti e capelli! Con il senno di poi....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    6,360

    Status
    Anonymous
    Ho fatto alcuni tentativi, a Londra per esempio, ma non sono mai riuscita ad aspirare come dovevo, quindi ci ho rinunciato subito. In realtà lo facevo perché me lo proponevano le mie compagne di viaggio o di classe, che sembravano già delle ciminiere 5 anni fa XD
    Comunque non ho mai avuto interesse a fumare, e sono contenta così, anche perché papà, non ricordo quanti anni fa, a causa del fumo ha avuto un arresto cardiaco, piano piano si è ripreso ed ha smesso di fumare, e si inca... quando viene zia a trovarci e si mette a fumare in casa. Insomma, non si fuma, ma il posacenere è sempre a portata di mano XD
     
    Top
    .
  6. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuixity @ 10/10/2016, 12:39) 
    Ho fatto alcuni tentativi, a Londra per esempio, ma non sono mai riuscita ad aspirare come dovevo, quindi ci ho rinunciato subito. In realtà lo facevo perché me lo proponevano le mie compagne di viaggio o di classe, che sembravano già delle ciminiere 5 anni fa XD
    Comunque non ho mai avuto interesse a fumare, e sono contenta così, anche perché papà, non ricordo quanti anni fa, a causa del fumo ha avuto un arresto cardiaco, piano piano si è ripreso ed ha smesso di fumare, e si inca... quando viene zia a trovarci e si mette a fumare in casa. Insomma, non si fuma, ma il posacenere è sempre a portata di mano XD

    Mi dispiace molto per tuo papà!! Invece il mio nonno materno è passato a miglior vita a causa di un cancro, era un fumatore incallito, prima che io nascessi così non l'ho mai conosciuto, e proprio quando sono successi questi episodi il famiglia si dovrebbe ragionare sulla questione ed evitare. Nonostante ciò ho avuto anche io il mio periodo da fumatrice più o meno dalla 3^ a dopo la fine delle superiori! E questo per inserirmi nel gruppo, un errore che commettono molti adolescenti, eccomi qui! Per fortuna sono riuscita a far smettere anche il mio moroso... che fumava da 10 anni abbondanti... Una fatica! xD
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2015, 19:45   50 views
  Share  
.