Buongiornooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Giravo giravo e sono arrivata qui un posto carino *w*,
    Comunque non continuo senno annoio xD allora mi presento mi chiamo Agata, ho 21 anni, abito a Sicilia e sono fidanzata da quasi 7 anni *^* con un ragazzo davvero speciale~
    Cosa faccio? Ho finito la scuola l'anno scorso dove ho frequentato l'Istituto professionale alberghiero ora
    che faccio? (una bella domanda) beh, sto lavorando tramite un'azienda per 6 mesi poi si vedra! I miei hobby? Naturalmente il mio amore, il mio iphone, la grafica (tutto che contiene la grafica tipo le skin e organizzare molto lotterie), la fotografia che mi passiona e amo da impazzire gli anime/ manga u.u!
    Cose che odio? Non mi interessa, li lascio perdere!

    Beh, che dire? Sono qui perché, come dicevo prima, questo forum mi è sempre stato simpatico anche perché adoro e conosco parecchi ''studio ghibli''

    Okay, ora dovrei concludere in modo carino la mia presentazione, dunque... piacere in anticipo! ♥ perché so che sarà un piacere conoscervi!
    Spero che non vi ho annoiato e spero di essere la benvenuta~
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Ciao Agata, ben trovata anche qui ^-^ Scusa il ritardo nella mia risposta ma non ci sono stata per un bel mesetto!
     
    Top
    .
  3. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Ciao Agata ti do il benvenuto dopo tanto .... vedo che non sono l'unica che conosce lo Studio Ghibli ^_^ ah scordavo io sono Simona
     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2015, 13:19   55 views
  Share  
.