Betty e io abbiamo deciso di sposarci..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooked84
     
    .

    User deleted





    ARMANDO: Betty e io abbiamo deciso di sposarci..
    Abbiamo già parlato con i suoi genitori, vogliamo comunicare anche voi la decisione, sono certo che sarete contenti.
    MARGHERITA: Ma siete davvero sicuri di quello che volete fare?
    ARMANDO: Mamma non sono mai stato così sicuro..in tutta la mia vita..
    BETTY: Io devo dire che sono felice, tutti i dubbi che avevo grazie a lui si sono dissipati ad uno ad uno, per quanto mi riguarda lui..è l'uomo della mia vita..
    Sono più sicura che mai fin da quando l'ho visto..è stato l'uomo dei miei sogni e la sofferenza che mi ha causato non si è trasformata in odio..è veramente troppo grande l'amore che sento... ecco io sò di non essere la donna che vi aspettavate per vostro figlio, credo che sia stupito anche lui ahahahha
    ARMANDO: Amore Mio...
    BETTY: E' andata così, sono beffarde le trappole dell'amore..ehm io forse come donna non sono il massimo, sono molto semplice, con dei sentimenti sinceri e ho tanti difetti però io credo che proprio questi l'abbiano fatto innamorare.
    MARGHERITA: Senta Beatrice non mi voglio tormentare pensando se lei è o no la donna per mio figlio e non faccia paragoni con Marcella, la cosa importante è che lei lo ama e lo farà felice...Armando deve decidere, noi non c'entriamo..
    BETTY: Io non sto dicendo di essere sicura di poter far felice un uomo per tutta la vita, veramente non ho esperienza e non saprei come fare, ma credo di poter essere una buona amica, una compagna di viaggio, la sua donna e credo che noi due potremmo trascorrere una vita serena insieme.
    ROBERTO: Betty quello che ha appena detto l'ho molto apprezzato e credo che valga la pena brindare a queste belle parole.
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2016, 17:38   34 views
  Share  
.