Salvee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Nana~
     
    .

    User deleted


    Buongiorno bel forummetto!*-*
    Io sono Rosa, 20 anni e sono della provincia di Caserta.. non so se conoscete il posto^^ siamo famosi per l'immensa Reggia!
    Non so perché non mi sono mai presentata qui.. probabilmente perché sto sempre dietro al mio forum <.< è diventata na faticaccia gestire un forum!
    Da tanti anni che sono su questi circuiti (non si direbbe perché ho fatto un nuovo account) non ho mai trovato un forum su Betty la cozza..e sono contenta che qualcuno l'abbia onorata*^* è la mia telenovelas preferita!! Possono trasmetterla anche milioni di volte che la guardo sempre xD infatti quest'anno mi chiedevo come mai non la trasmettessero Q.Q magari voi potete rispondermi >.<
    La adoro.. non sono mai stata patita di telenovelas, infatti è l'unica che abbia mai visto! Mi piace molto la storia d'amore tra i due protagonisti :JFBQ00184070402A:
    Poi mi piacciono anche gli anime e manga.. il mio preferito è Nana, ma penso si sia capito!^^
    Poi mi piace ascoltare musica..tutti i geniri si può dire.. soprattutto pop e rock! E in questo caso amo alla follia Michael Jackson :24-1:
    (Troppo pucciose queste faccine lol)
    Se avete domande, ditemi pure^^
    Spero di essere la benvenuta!
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosa (ti chiami come la mia mamma!) benvenuta!! :)

    Sono rimasta contenta anche io quando ho scoperto l'esistenza di questo forum e non ho perso tempo a chiedere alla founder se potevo darle una mano, e in breve tempo lo abbiamo riattivato! :) E' fantastica questa telenovelas, la mia preferita in assoluto! E mi fa divertire molto, spero la ritrasmettano presto!

    Benvenuta ancora, io sono Valentina e ho 25 anni! :)
     
    Top
    .
  3. »Nana~
     
    .

    User deleted


    Sì infatti.. spero anche io!*w*
    Grazie del benvenuto Valentina! (pensavo fossi tu la founder in realtà..ma vabbè x'D)
    Dal tuo nick deduco che ti piace molto Fast and Furious.. altra cosa in comune, piace molto anche a me *^*
     
    Top
    .
  4. Brooked84
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rosa :1092143fnw3ermlal: ...noi ci conosciamo già tramite il tuo forum su Nana :) ....mi fa piacere che fai parte di questo forum ^_^ spero che ti troverai bene !!!!!!
     
    Top
    .
  5. »Nana~
     
    .

    User deleted


    Sìsì, ci conosciamo già!*^* grazie mille <3
     
    Top
    .
4 replies since 12/4/2016, 10:53   59 views
  Share  
.