REGOLE APPLICATE A TUTTI I CONTEST E LOTTERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Toretto
     
    .

    User deleted



    REGOLE APPLICATE A TUTTI I CONTEST E LOTTERIE


    attenzione

    Ho deciso di aprire questo nuovo regolamento interno perché durante i contest e le lotterie (premiazioni comprese) c'è chi presta poca attenzione e che fa un po quello che vuole, non rispetta regolamenti o il modulo. D'ora in poi queste regole varranno per ogni lotteria e contest, senza favoritismi. Non è giusto per chi rispetta le regole, ma ho imparato che bisogna essere impopolari per mantenere l'ordine.

    IL TESSERINO va esposto nella homepage per tutta la durata della lotteria o del contest. Se al momento della premiazione non lo vedo non ti avviserò nemmeno. Ricordo che per gli abbonati basta esporre il banner dell'abbonamento.
    SE SCEGLI DEI NUMERI OCCUPATI te ne assegnerò io degli altri.
    SE LA LOTTERIA PREVEDE NUMERI EXTRA PER AFFILIATI E GEMELLATI MA NON LI SCEGLI non te ne assegno io e non ti farò notare la mancanza.
    SE HAI DEI NUMERI IN PIù O VOTI O UP MA TI ISCRIVI SENZA PRELEVARLI ti cancellerò dalla lista dei bonus, dato che evidentemente non hai neanche guardato la lista.
    SE NON TI ISCRIVI AL CONTEST O LOTTERIA don't worry, conserverai i bonus per quella successiva ma non oltre.
    COMPILA CORRETTAMENTE IL MODULO altrimenti non ti inserisco. Se hai dei dubbi osserva come lo ha compilato chi è stato inserito.
    QUANDO RITIRI I PREMI assicurati di stare seguendo le poche indicazioni che ti do, altrimenti i premi in questione non saranno consegnati.
    SE HAI CONTEST UP NON DICHIARI I TUOI UP BONUS non ti verranno inseriti, io faccio affidamento alla vostra iscrizione. Se hai up da scorse lotterie ma ti iscrivi senza dichiararli nel modulo gli up bonus andranno persi. Lo stesso vale per numeri alle lotterie e voti ai contest a voti.
    PER VOTI E UP BONUS: potrete usufruire di max 5 voti e max 100 up per ogni contest tra quelli vinti a contest precedenti.
    SE VIENE ESTRATTO PIù VOLTE LO STESSO FORUM sceglierà tutti i premi che gli spettano.
    PER NESSUN MOTIVO si può modificare la propria iscrizione. Se avete scelto numeri occupati e volete cambiarli dovete quotare la vostra iscrizione.



    Qualora dovessi incappare il nuove mancanze aggiornerò questo regolamento e nella lotteria seguente farò presente l'avvenuto aggiornamento.





    Edited by Mia Toretto - 21/11/2016, 11:27
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2016, 16:29   182 views
  Share  
.