Ciao da samantha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Moderator
    Posts
    1,926
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    • NOME: Samantha.

    • NATA-O: Sono nata il 26/02/1987.

    • PROVENIENTE: Abito in provincia di Brescia.

    • LAVORO: Sono addetta al posizionamento in una ditta di verniciatura... tanti coloriiiiiiiiiiiiiii!.

    • ASPETTO ESTERIORE: Sono alta 1 e 50 cm, ho gli occhi marroni e i capelli castano chiaro, e sono di corporatura minuta.

    • ASPETTO INTERIORE: Sono molto timida, estroversa e mi piace uscire con gli amici, amo la musica e i colori.

    • HOBBY:
    - Dal 2008 seguo un corso di hip hop e mi cimento nella breakdance ma senza riuscirci .
    - Dal 2013 ho iniziato un corso di yoga, favoloso!!!.

    • BLOG & SITI: Blog e PortFolio di grafica - Blog della mia vita.

    • SOCIAL: X.

    • ALTRO:
    - Dal 2014 al 2016 ho cercato di dare una piccola svolta alla mia vita.
    Ho frequentato dei corsi di: Grafica Pubblicitaria (6 mesi - voto 100/100), Comunicazione Marketing e Pubblicità (200 ore - voto 80/100) , Contabilità Aziendale (3oo ore - 60/100),
    Web Design (in corso), Fotografo Professionista (in corso), Disegno a mano libera (in corso), Blogger/Web Journalist (in corso).


    Ciao a presto.
     
    Top
    .
  2. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Ciao Samantha, un grosso benvenuto! :JFBQ00182070329A:
    Vedo che hai molte passioni e hai fatto molte cose... complimenti! :D
    Io ho frequentato l'Istituto Professionale Alberghiero indirizzo cucina, per poi scoprire che non lo farei mai come lavoro... E' molto stressante gestire una cucina, non ho la stoffa... Mi trovo molto meglio in sala per tanto lavoro a chiamata come cameriera. :) Ho 25 anni, ne compio 26 a fine anno, sono fidanzata da 7 anni e mezzo, amo leggere, scrivere, guardare film e serie tv. E ovviamente cucinare! :) Per arrotondare lavoro anche come rappresentante Stanhome, una ditta americana che propone prodotti di pulizia della casa, di para farmacia e cosmesi. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Moderator
    Posts
    1,926
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Grazie 1.000
     
    Top
    .
  4. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    :687657tjeez4a46v:
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2016, 11:05   50 views
  Share  
.